![]()
La cronaca
Primo tempo molto tattico con poche occasioni da goal. Le squadre cercando di non scoprirsi e di evitare guai nelle zone dei portieri. Meglio l’Eclanese che ha un paio di palle buone su calci piazzati non sfruttati a dovere. Nella ripresa i gialloblu attaccano con più decisione e già al 7’ hanno un’occasionissima con Buonfiglio che a tu per tu con Pergamena alza troppo la mira. Poco dopo sia Memmolo e che Di Falco potrebbero portare in vantaggio i padroni di casa ma sciupano entrambi da buona posizione. Il Campagna risponde in contropiede con Montaperto ma Truocchio fa buona guardia. Nel finale l’episodio che decide il match: angolo di Maiorano, mischia in area nella quale Russomanno è il più lesto a depositare in rete. I gialloblu lamentano un fallo subito da Truocchio in uscita ma per l’arbitro è tutto regolare. Il forcing finale dei locali non produce frutti, finisce così con il successo esterno del Campagna. Eclanese sfortunato e poco cinico sotto porta.
Eclanese : Truocchio, Perrino, Memmolo, Rupa, De Feo, Di Falco, Salierno, Tammaro, Aquino (12’ st Lecce) , Buonfiglio (41’ st Di Zenzo), Crocetta
All.: Iannuzzi
Campagna: Pergamena, Magliano (Maiorano 14’ st), Alterio, troisi, Sorrentino (Esposito al 42’), Marrandino, Graziano, Rodio (Avallone 12’ st), Busillo, Montaperto, Russomanno.
All.: Nastri
Arbitro: Mollo della sezione di Castellammare di Stabia
Marcatori: 35’ st Russomanno
Note: Ammoniti: Esposito, Montaperto (C), Rupa (E). Espulsi: Perrino (E) per doppia ammonizione. Circa 200 spettatori. Terreno di gioco in buone condizioni.