
Ancora una vittoria per la Sarnese. La formazione del presidente Giovanni Renna chiude il ciclo di amichevoli precampionato battendo per quattro reti a zero l’Internapoli nella sfida disputata allo stadio “F. Squitieri” di Sarno. La compagine del presidente Aniello Pappacena realizza due gol per tempo. Nella prima frazione di gioco è Liccardi a realizzare una doppietta. Nella ripresa, invece, timbrano il cartellino dei marcatori gli altri due bomber della Sarnese: Esposito e Scippa. Nella sfida contro l’Internapoli il tecnico Renna ha utilizzato tutti gli elementi della rosa. Dopo questa vittoria per la Sarnese arrivano due giorni di riposo. La formazione di Renna tornerà in campo martedì per iniziare a preparare il primo impegno ufficiale della stagione previsto per sabato 4 settembre 2010 allo stadio “Valleverde” di Atripalda. L’impegno in terrà irpina, previsto per le ore 16, sarà valido per la prima giornata della Coppa Italia Dilettanti Campania.