Eccellenza – La Nocerina emigrerà dal S. Francesco: flop di pubblico
Redazione online
La Nocerina ha chiesto ufficialmente alla lega dilettanti di anticipare di un giorno la gara prevista inizialmente domenica 11 gennaio. Ma non è questo il vero problema in casa rossonera, infatti molto probabilmente non si potrà più continuare a giocare al San Francesco sia per gli alti costi di gestione e sia per il clamoroso flop di pubblico, dunque la prossima gara “casalinga” si dovrebbe giocare quasi certamente allo stadio Pasquale Novi di Angri. Le alternative all’impianto angrese restano due: lo stadio comunale di Siano e il Karol Wojtlia di Nocera Superiore. Quest’ultimo però difficilmente potrà essere a disposizione causa lavori esterni allo stadio.