Eccellenza – Hirpinia: alla squadra di Renna il derby del ‘Bruno’

0
146

L’Hirpinia di Renna vola sempre più. I biancoverde, con la vittoria odierna nel derby con il Montella sono a meno 2 dalla capolista Forza e Coraggio vittoriosa nel derby del ‘Memoartini’ con il S. Giorgio del Sannio (Izzillo e Maliardo). Con un gol per tempo, i padroni di casa fanno la partita soprattutto nella prima frazione. Oltre al gol di Moccia al 23’, anche un legno colpito da Esposito sul finire del tempo. Ripresa con gli ospiti che cercano alla disperata di riequilibrare il match. Letizia non incide ed è Nevola a chiudere i giochi all’86’ in contropiede. Antonio Governucci a fine gara proietta i suoi già al derby di sabato prossimo con il Serino dell’ex tecnico De Feo: “Sconfitta che brucia, ma che ci lascia ben sperare e non compromette il nostro cammino verso i playoff”. Sempre il d.g ufitano ci racconta delle dimissioni del tecnico Franco Iannuzzi: “Franco ha deciso di rassegnare le dimissioni per scelte personali. Ha voluto ringraziare la squadra e la società nella persona del direttore sportivo per l’opportunità e per la disponibilità. Lo ringraziamo vivamente per quello che ha fatto per il Montella”.
(di Alfonso Marrazzo) Tabellino:
Hirpinia: Di Martino, De Feo, Aliprandi, Memoli, Calabrese, Trotta, Moccia, Acoglanis (80’ De Girolamo), Esposito, Rizzo (75’ Nevola), Capparella (88’ Mollo)
A disp: Manno, Ariadente, Bisogno, Lo Presti
All: Renna
Montella: Campolongo, Musto, Romano, Amoroso, Bosco, Galliano, Montuori, Esposito, La Pietra, Molino (89’ De Feo), Letizia (82’ Calamaio)
A disp: Auriemma, Rafaniello, Papa, Fontanella, Padolino
All: Iannuzzi
Reti: al 23’ Moccia, all’86’ Nevola
Arbitro: Sannino di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here