Eccellenza – Eclanese sempre più giù, vince il S. Antonio Abate

0
166

Tonfo interno dell’Eclanese che vede ridotte al lumicino le proprie speranze di agguantare i play-out. Il Sant’Antonio Abate passa al D’Elia grazie alla rete decisiva dell’ex Nocerina Ferraioli e si assicura una buona fetta di salvezza raggiungendo quota 28 punti. Si fa davvero dura per i gialloblu che distano 11 punti dal quintultimo posto occupato momentaneamente dal Massa Lubrense che domani affronterà una sfida importante in casa del Faiano. Iannuzzi schiera D’Onofrio in avanti al posto di Fattoruso in un assetto ultraoffensivo per cercare di vincere la partita. I gialloblu impongono inizialmente una certa supremazia territoriale ma al 28’ su azione di contropiede vengono infilati da Ferraioli che porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa al 12’ l’Eclanese avrebbe la possibilità di riequilibrare la gara. Gaudieri fischia un calcio di rigore, si incarica della battuta Buonfiglio che però spara tra le braccia di Prete. L’assalto finale produce solo un tiro di Ruggiero alto sopra la traversa. Per il club di Mirabella si mette davvero male, la salvezza ormai è quasi un miraggio.

Eclanese: Curcio, Flammia (25’ Uva), Buonfiglio, Squitieri (3’ st Penta), Villacaro, Di Falco, Vecchione, Crocetta, D’Onofrio, Ruggiero, Sciarappa (33’ Brogna).
All.: Iannuzzi
Sant’Antonio Abate: Prete, Attore, Romano A., Carfagna, Galasso, Morella, Cirillo (34’ st D’Auria C.), Di Ruocco, Romano U., Mascolo (D’Auria S.), Ferraioli.
All.: Barba
Arbitro: Gaudieri della sezione di Battipaglia
Marcatori: 28’ pt Ferraioli
Note: Terreno di gioco non in condizioni ottimali. Circa 100 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here