Il presidente dell’Eclanese Casale si dimostra soddisfatto nonostante la larga sconfitta sul campo della prima in classifica, il Gragnano: “Un punteggio ingeneroso – dichiara il presidente – al cospetto della capolista. Ce la siamo giocata ed abbiamo avuto tante occasioni per metterla dentro. Un vero peccato perché l’impresa non era affatto impossibile, considerando appunto quanto espresso sul terreno di gioco in termini offensivi. Comunque siamo vivi, la sfortuna non può sempre voltarci le spalle. Ce la faremo” – conclude il numero uno della società di Mirabella.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
