Eccellenza – Angri, c’è Della Femina. Agata va alla Scafatese

0
96

L’Angri fa la spesa al Sant’Agnello, ingaggiando il difensore Pasquale Cascone (’95) e il centrocampista Attilio Della Femina (’90). Per quest’ultimo, angrese doc autore di quattro reti finora con i costieri, si tratta di un ritorno ad Angri dove ha già militato in serie D: “Sono felice di essere tornato a casa e darò il massimo per la maglia”. I due calciatori si sono aggregati al gruppo per gli allenamenti e sono già arruolabili per la prossima partita a Massa Lubrense.
In uscita, da registrare l’addio di Luigi Agata (’80), che ha chiesto di andare via con destinazione Scafatese. L’annuncio su sponda canarina è giunto della prima serata di ieri. Il progetto di vincere l’ottavo campionato di Eccellenza consecutivo, dunque, trasloca a Scafati per l’esperto centrocampista che anche nella passata stagione, come in quella 2006/2007, ha cambiato casacca nel mercato invernale. Agata è giunto in gialloblu a poco ore di distanza dal laterale sinistro Domenico Aliprandi (’79) e dal difensore Giuseppe Esposito (’94).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here