![]()
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Adinolfi: “E’ vero, ci sono state delle incomprensioni. Quando ho letto sui giornali ciò che stava accadendo, ho preferito rimanere in silenzio ma dentro me c’era tanta rabbia. Volevo dimostrare a tutti che Carmine Adinolfi è una persona seria e coerente e così non ho abbandonato la nave ed anzi sono andato avanti per la mia strada mantenendo i miei impegni e riuscendo a trovare persone che hanno creduto nel progetto e che investiranno in questa società sia nell’immediato che nel futuro. Stiamo infatti pensando già al prossimo anno, quando la dirigenza si allargherà a nuovi imprenditori che già oggi mi hanno dato la loro massima disponibilità. Confermo quindi quanto detto in estate, voglio realizzare ad Agropoli un progetto triennale”. Le battute finali del massimo dirigente bianco-azzurro sono riservate ai ringraziamenti a tutti i dirigenti e soprattutto ai tifosi che hanno continuamente chiesto che restasse alla guida dei delfini, ed infine una richiesta ai calciatori: “Battere il Real Irpinia e la Vis Nocera in campionato e superare il turno di Coppa Italia contro l’Ebolitana”.