
In seguito alle decisioni della FIGC, la Battipagliese resta al comando della classifica con due punti di vantaggio sui sanniti della Forza e Coraggio e quattro dall’Hirpinia. La Commissione Nazionale Disciplinare ha dichiarato inammissibili i reclami proposti dalla società ASD Battipagliese avverso la penalizzazione di 3 punti in classifica e dal calciatore Giovanni Fiorillo squalificato per 5 anni a seguito del deferimento del Procuratore Federale. Confermata anche l’inibizione per 3 anni per il presidente della Battipagliese Carmine Pagano. A otto giornate dal termine il discorso promozione resta quindi aperto.