Irpinianews.it

Dopo la visita alle Fiamme Gialle, la Dda fa tappa in Questura

Avellino – Si è svolto in mattinata, in un clima di grande cordialità, un incontro ufficiale tra il Procuratore Aggiunto della Repubblica della D.D.A. Rosario Cantelmo e il Questore De Jesu, i dirigenti e i funzionari della Questura di Avellino per offrire un tangibile segnale di vicinanza alla Polizia di Stato e alle altre Forze dell’Ordine impegnate in una assidua ed efficace strategia di contrasto alla criminalità organizzata.
Il procuratore Cantelmo, nell’apprezzare l’efficace lavoro investigativo condotto dalla Questura e dalle altre Forze di Polizia nella lotta ai clan camorristici operanti nella provincia irpina, ha ribadito il suo fermo convincimento di ottimizzare il sinergico lavoro investigativo tra la D.D.A. e le strutture investigative della Polizia di Stato, per rispondere, con sempre maggiore efficacia e determinazione, alle sfide che caratterizzano la lotta ai clan camorristici.
Particolare impulso verrà dato all’attività investigativa, tesa ad aggredire i patrimoni illeciti dei clan, uno dei punti di maggiore incisività per ridimensionare la struttura dei sodalizi camorristici presenti nella provincia di Avellino.

Exit mobile version