Avellino – Si è svolto in mattinata, in un clima di grande cordialità, un incontro ufficiale tra il Procuratore Aggiunto della Repubblica della D.D.A. Rosario Cantelmo e il Questore De Jesu, i dirigenti e i funzionari della Questura di Avellino per offrire un tangibile segnale di vicinanza alla Polizia di Stato e alle altre Forze dell’Ordine impegnate in una assidua ed efficace strategia di contrasto alla criminalità organizzata.
Il procuratore Cantelmo, nell’apprezzare l’efficace lavoro investigativo condotto dalla Questura e dalle altre Forze di Polizia nella lotta ai clan camorristici operanti nella provincia irpina, ha ribadito il suo fermo convincimento di ottimizzare il sinergico lavoro investigativo tra la D.D.A. e le strutture investigative della Polizia di Stato, per rispondere, con sempre maggiore efficacia e determinazione, alle sfide che caratterizzano la lotta ai clan camorristici.
Particolare impulso verrà dato all’attività investigativa, tesa ad aggredire i patrimoni illeciti dei clan, uno dei punti di maggiore incisività per ridimensionare la struttura dei sodalizi camorristici presenti nella provincia di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
