Donne in Sanità: approfondimento a Pozzuoli

0
6

“Per la componente femminile del genere umano è venuto il “tempo” di assumere un ruolo determinante, negato per millenni, nella gestione del pianeta Terra” da Rita Levi – Montalcini in “Tempo di Mutamenti”.
Da questo messaggio parte Genny Vitale, dirigente PDL già Responsabile provinciale di Azzurro Donna ed oggi del Movimento Femminile provinciale PDL, nell’invitare tutte le donne alla giornata di approfondimento culturale e di riflessione finalizzata al valorizzazione del ruolo delle donne in sanità che si terrà il 5 marzo presso l’Hotel “Gli dei” di Pozzuoli.
Nel corso dell’incontro sarà presentato e distribuito, tra l’altro, il libro “Donne per la Sanità” che raccoglie gli atti del precedente convegno in cui la dirigente solofrana era stata una delle relatrici sul tema dell’accreditamento e dei tetti di spesa da assegnare alle strutture provvisoriamente accreditate.
“L’importanza di tale iniziativa in un momento delicato come quello che la Sanità Campana sta vivendo non fa che evidenziare in maniera forte il patrimonio di competenze e capacità che le donne sanno mettere in campo e che troppo spesso viene trascurato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here