Donati gli organi del giovane di Baiano deceduto Redazione online 12 anni fa I genitori del ragazzo di Baiano deceduto hanno autorizzato la donazione degli organi (fegato e reni) del figlio. L’espianto è stato fatto questa notte presso l’Ospedale Moscati di Avellino da una equipe giunta appositamente in elicottero.