Irpinianews.it

Domiciliari al prof accusato di aver avuto rapporti con minorenne

Ha lasciato il carcere, per essere ristretto ai domiciliari. Al professore di musica accusato di aver avuto rapporti con una minorenne sono state concesse dal giudice misure meno restrittive. La decisione arriva a pochi giorni dall’incidente probatorio che ha visto la studentessa rispondere alle domande del giudice. Non è escluso che proprio la versione della ragazzina, abbia indotto il giudice a predisporre una misura meno gravosa. Infatti la 15enne nell’interrogatorio ha più volte ripetuto che non aveva subito abusi, ma che era consenziente e innamorata del docente.

Exit mobile version