Montoro – Disagi agli uffici postali di Piano di Montoro. A denunciarlo è l’associazione Benvenuti a Montoro. “L’anno nuovo – scrivono – non ha portato buone notizie ai tanti residenti di Montoro che hanno aperto le buste di bollette e utenze varie da pagare scoprendole già scadute da giorni e addirittura settimane. Tantissimi i casi: acqua, metano, elettricità, utenze telefoniche, etc.., tutti imbucati nella cassetta delle lettere, scadute da giorni e addirittura settimane, con il pagamento quindi degli interessi di mora a carico degli utenti. Non mancano, infine, i casi di consegne errate e di residenti solerti che vanno a imbucare correttamente le lettere non destinate a loro. I cittadini chiedono un intervento del Commissario Prefettizio Pino Bruno, per risolvere al più presto i disservizi dell’ufficio postale della frazione Piano di Montoro”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
