“I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgoglio e sicurezza”. Calza a pennello, per il centro-sinistra campano, la famosa dichiarazione del Gen. Armando Diaz con cui annunciava la vittoria sull’Austria-Ungheria.” -Inizia così la nota del Consigliere Regionale Pietro Diodato, che prosegue- «si vada subito al voto al Comune di Napoli ed alla Regione Campania alla luce delle indiscutibili sconfitte della Iervolino e di Bassolino. I napoletani ed i campani vogliono un nuovo Governo in città ed in Regione e noi abbiamo il dovere di impedire il disastroso prosieguo di queste esperienze amministrative. »
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
