Irpinianews.it

Diablo Lounge Restaurant Bar ad Avellino

Diablo Lounge Bar

Diablo Lounge Restaurant Bar

Ad Avellino, Diablo Lounge Restaurant Bar oltre il finger food tante prelibatezze gastronomiche per il pranzo e per la cena passando per l’aperitivo

<<Dietro il nostro locale c’è un lavoro lungo e impegnativo – ci spiega orgogliosa Sara Riccio che, con il suo socio Sergio Antonio Bolognese, è titolare del Diablo Lounge Restaurant Bar di Avellino . – Abbiamo dedicato tanto impegno personale, non abbiamo lasciato nulla al caso, come è giusto che sia per un risultato che vuole raggiungere standard elevati in termini di qualità e di stile. Il Diablo per noi non è solo una scommessa imprenditoriale ma ci coinvolge fortemente nel personale>>.

Il tutto condito da bevande analcoliche di ogni tipo, cocktail alcolici e non, birre artigianali e vini di diverse provenienze territoriali, selezionati sul posto dagli stessi proprietari.

E, immancabili, tanta buona musica e serate live durante il weekend.

<<La nostra filosofia è quella di sviluppare il concetto di aperitivo già a partire dalle 18, per venire incontro anche alle esigenze di chi desidera uscire, durante la settimana come nel weekend, mangiare e bere in compagnia ma non vuole fare tardi. La presentazione dei nostri aperitivi, poi, è molto precisa. Offriremo taglieri di salumi e formaggi e una serie di “Finger Food” preparati esclusivamente in casa dai nostri due chef. Settimanalmente avremo un menù che si compone di antipasto, primo, secondo e dolce in stile “Finger Food” appunto, che sarà possibile gustare nella sua totalità oppure comporlo a proprio piacimento>>.

Il Diablo, con i suoi cinquanta posti a sedere per serate da trascorrere in assoluta comodità, è un luogo ideale anche per feste private ed eventi esclusivi. Uno stile moderno e le linee curate personalmente dai titolari ne contraddistinguono l’aspetto, il viola del logo ne caratterizza il colore predominante, spazi comodi e conviviali attendono solo di essere vissuti e goduti in piena armonia.

Con il suo nuovo orario che va dalle 12 alle 24, dal martedì al sabato, il locale avellinese di via Circumvallazione vuole garantire al pubblico il massimo dei servizi, offrendo appuntamenti con il gusto “no-stop” a partire dall’aperitivo e fino al dopocena.

<<Si è cercato di essere sempre presenti nell’arco della giornata per incontrare le esigenze di tutti. – ci spiega la titolare Sara Riccio –. In tanti ad esempio ci hanno scelto per la propria pausa pranzo, al fine di mangiare qualcosa di leggero senza dover rinunciare per questo alla golosità. Offriamo menù molto particolari e sicuramente ricchi, dando la possibilità di scegliere tra quattro primi, quattro secondi e diversi contorni>>.

Al costo fisso ed economico di 10 euro per un pranzo che comprende un primo, un secondo e un contorno a scelta, appunto.

Tra le proposte di primi troviamo ad esempio le orecchiette fresche con fagioli e salsiccia, i paccheri freschi con patate e calamari oppure le pennette con crema di noci o di basilico.

Per quanto riguarda i secondi gli straccetti di arista con riduzione di Fiano di Avellino, gli arrosticini abruzzesi, la salsiccia di maiale alla griglia ma anche i filetti di nasello all’acqua pazza o le uova fritte con pancetta di Norcia.

Tanti anche i contorni frutto della tradizione agricola irpina, a completare l’offerta di un menù sempre invitante e di elevata ricercatezza.

Il Diablo è aperto dal martedì al sabato e rimane chiuso nelle giornate della domenica e del lunedì.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni di tavoli, il Diablo è ad Avellino, in Via Circumvallazione, 269. Telefono: 0825.460099.

Exit mobile version