Del Fes Avellino, a Bisceglie non c’è storia: 89 a 67 per la Lions Basket

0
48

Seconda sconfitta in trasferta per le Del Fes Avellino che non riesce a ribaltare il pronostico ed esce sconfitta con il punteggio di 89 a 67 contro i Lions Basket Bisceglie.

Una gara in cui la squadra di Robustelli è riuscita a partire bene e chiudendo in vantaggio il primo quarto con il punteggio di 17 a 22. Ma già nel secondo quarto la squadra di casa fa capire ai biancoverdi che sarà una giornata difficile mettendo la testa avanti e andando all’intervallo lungo in vantaggio 43 a 23.

Si torna in campo con Bisceglie che gestisce il vantaggio smorzando ogni velleità di rimonta della Del Fes che non riesce a ricucire anzi il divario aumenta e il periodo si chiude sul 64 a 50 per la formazione pugliese. Nell’ultimo quarto non c’è scampo con Bisceglie che dilaga non concedendo scampo agli irpini che devono arrendersi con il punteggio finale di 89 a 67.

Ora per la Del Fes il prossimo impegno sarà domenica prossimo al PalaDelMauro dove affronteranno CJ Basket Taranto.

Articolo precedenteCovid 19, su 236 tamponi sono 8 i positivi
Articolo successivoSedi INPS, servizio di prima accoglienza senza prenotazione obbligatoria
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015