“Apprendo con stupore la notizia secondo la quale l’amico Nicola Mancino sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati nell’ambito della cosiddetta trattativa tra Stato e mafia. Alla luce dell’impegno profuso dall’ex vicepresidente del Csm, già ministro dell’Interno e presidente del Senato, nella lotta alla mafia e dei risultati eccellenti ottenuti nel contrasto alla criminalità organizzata, sono certo – e lo dico nel pieno rispetto del ruolo e delle funzioni della magistratura – che Mancino, al quale rinnovo affetto e stima, dimostrerà la sua totale estraneità ai fatti relativi all’inchiesta e che l’ipotesi in base alla quale sarebbe stato indagato si rivelerà del tutto infondata”. E’ la dichiarazione di Enzo De Luca, senatore del Pd.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
