Avellino – Incontro nella tarda serata di ieri tra i vertici della Novolegno e la sigla sindacale della Cgil Fillea, durante il quale è stata firmata un’altra settimana di cassa integrazione. Si dice preoccupato Antonio Famiglietti, segretario provinciale Fillea “La Novolegno è stata da sempre un azienda sanissima, mai in 20 anni un solo giorno di cassa integrazione. In questo periodo sta pagando gli effetti della crisi dei mercati internazionali ma ci sono dei margini affinché le sorti dello stabilimento possano essere risollevate, anche in previsione di una ripresa del settore”.