Crisi economica, per Pugliese: “Bene il Governo Berlusconi”

0
99

Avellino – Dopo l’audizione tenutasi oggi in Commissione Finanze sulla crescita economica relativa ai dati del Fondo Economico Internazionale, che prevede una ripresa del PIL pari al 4% a livello mondiale e dell’1% a livello nazionale, l’onorevole Marco Pugliese, membro della Commissione, dichiara: “Questi risultati testimoniano il buon lavoro che il Governo Berlusconi e questa maggioranza stanno facendo per il Paese. Le previsioni per il Sud sono in crescita, in particolare sottolineo un rafforzamento nel comparto delle piccole e medie imprese irpine, nell’artigianato e nell’edilizia, con un forte incremento di partite IVA. Il mio auspicio è che il gruppo FIAT, considerando i forti utili distribuiti (circa 300.000.000 di euro di dividendi) possa rafforzare il comparto industriale e del manufactoring con il mantenimento dell’occupazione in particolare negli stabilimenti meridionali, come la FMA di Pratola Serra. La mia non è campagna elettorale, bensì un forte appello affinché l’indirizzo politico del Governo metta al primo posto il lavoro e la salvaguardia dell’occupazione”. E a proposito di elezioni regionali, l’onorevole Pugliese dichiara: “Spero che un governo regionale più attento e maggiormente radicato sul territorio possa essere da supporto a questa crescita non solo per le aree metropolitane, ma soprattutto per le aree interne e periferiche ed è per questo motivo che ho presentato al Coordinatore Regionale del PDL Cosentino e al designato Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, una mozione da inserire nel programma del PDL per le prossime elezioni regionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here