Secondo quanto riportato dal sito Dagospia nelle sue quotidiane pillole di gossip, Costantino Vitagliano sarebbe in crisi e, per non cadere nel dimenticatoio ma, soprattutto, per far fronte alla crisi economica, ha deciso di aprire un numero telefonico per farsi chiamare dalle fans e una chat a pagamento:
“Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato”.
A causa della crisi, Costantino Vitagliano si sarebbe anche trasferito a Milano Marittima. Senza dimenticare che, nella sua pagina Facebook, è possibile anche leggere annunci di lavoro come quello pubblicato poche ore fa in cui si cercano addette alla vendita per un negozio.sologossip.it
Ma dall’ufficio stampa di Vitagliano giunge la seguente precisazione:” Come già comunicato alla redazione di DAGOSPIA vorrei fare delle piccole precisazioni: la chat telefonica è attiva da molto tempo, esattamente da dieci anni, è stata ferma per qualche tempo e poi è ripartita due anni fa. Per quanto riguarda i gadget invece tanti personaggi famosi hanno deciso di produrre oggetti con i loro nomi o con le loro facce, non spinti dalla crisi ma per assecondare spesso le richieste delle fan. Le persone che contattano Costantino in chat sono di tutte le età, inoltre non si tratta di una chat erotica ma semplicemente di una chiacchierata in cui le persone raccontano a lui la loro quotidianità, è nata con lo scopo di mantenere un contatto diretto con le persone che lo seguono”.