Irpinianews.it

Cosentino (PdL): “Stimo molto Giulia Cosenza, resterà con noi”

Negli assetti dirigenziali del partito in Campania si vocifera che qualcosa cambierà. Ma il coordinatore regionale del PdL Nicola Cosentino in una intervista annuncia: “Non cambierà nulla. L’unico piccolo problema sarebbe eventualmente ad Avellino se Giulia Cosenza che è la coordinatrice provinciale, decidesse di far parte dei finiani. Dubito accadrà e comunque è una donna che stimo molto”.
Intanto, Gianfranco Fini, riunitosi a Farefuturo con i gruppi di Futuro e Libertà, ha convocato per martedì deputati, senatori e parlamenari europei “… che costituiranno il comitato promotore del nuovo soggetto politico”. La notizia è stata accolta da un caloroso applauso dei finiani.

Exit mobile version