![]()
Il corso di formazione verterà anche su specifici contenuti connessi alle attività dei Giochi Sportivi Studenteschi, dei Giochi della Gioventù e del Gioco Sport e si svolgerà nel mese di ottobre 2009, impegnando esperti e docenti della Scuola Regionale dello Sport della Campania ed esperti designati dall’Ufficio Educazione Fisica dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Avellino.
Il corso previsto è rivolto ad un docente di educazione fisica per Istituzione scolastica, eventualmente con particolare riferimento alle scuole che hanno aderito ai Giochi Sportivi Studenteschi ed i Giochi della Gioventù. Le Istituzioni scolastiche dovranno far pervenire via mail la scheda di adesione del docente al quale è richiesta la compilazione di una scheda di ricognizione dei bisogni formativi predisposta dalla Scuola Regionale dello Sport. Il programma del corso sarà infatti stilato analizzando i bisogni espressi dai docenti al momento dell’adesione, consentendo di organizzare il percorso formativo su specifici nuclei tematici ritenuti prioritari dai corsisti ai fini della propria formazione/aggiornamento. Bisogna far pervenire la richiesta di partecipazione e la relativa scheda di ricognizione entro e non oltre il 25 settembre via mail ai tre seguenti indirizzi:
avellino@coni.it
giuseppegiacobbe@interfree.it
campania@coni.it.