Riccardo Corallo parla della ritrovata convinzione del gruppo. Il difensore ex Ascoli si esprime sull’avvento di Calori, sulle prestazioni del gruppo con il nuovo mister: “Rispetto a prima, abbiamo di sicuro una maggiore convinzione nei nostri mezzi”. Queste le prime parole del calciatore alla sua seconda avventura con la casacca della formazione irpina:“Sono felice per la mia prestazione a Ravenna, anche se alla fine quello che conta di più è sicuramente il risultato. Speriamo di continuare su questa strada e raggiungere la salvezza che è il nostro grande obiettivo prima possibile”. La Curva ha invitato la gente ad accorrere allo stadio per la prossima sfida: “È importante che sugli spalti ci sia tanta gente vista la posta in palio. Vincere significherebbe risucchiare il Grosseto nella zona bassa della graduatoria. Il mio auguro che si possa fare risultato pieno, poi al termine della gara guarderemo la classifica. Alla fine è importante rimanere concentrati. Non è mai bello retrocedere, quindi, da qui al termine del campionato ogni singolo elemento dell’organico proverà a dare il massimo. Dobbiamo pensare solamente a noi stessi, quello che fanno le altre squadre non ci deve interessare”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
