Al ‘Renzulli’ di Ariano termina 1-1 l’incontro valevole per la prima gara di Coppa Italia dilettanti. Si sono visti buoni spunti da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull’altra. Il d.s Santoro è soddisfatto “il pareggio maturato è stato ottenuto contro una compagine di categoria superiore. Non era facile per noi affrontare il San Giorgio, formazione di ottima caratura tecnica, abbiamo fatto del nostro meglio e in tal senso mi congratulo con lo staff tecnico”. Anche un po’ sfortunata la compagine ufitana, in un paio di occasioni, “con un pizzico di fortuna in più – ha concluso Santoro – avremmo vinto, ma va bene così”. I goals tutti nel primo tempo: in vantaggio gli ospiti al 13esimo con Baviello, pareggio al 42esimo di Barrasso.
Ariano V.U. – S.Giorgio del S. 1 – 1
Reti:24°Barraso – 35° Baviello.
ARIANO: Greco, Di Gruttola(al 56° Ciasullo), Martino, Lanza, Mazzarella, Pizzulo, Del Vecchio, Di Martino ( al 24° Sicuriello), Macchione P., Romano, Baviello(al 74° Tricolle).
S.GIORGIO : Vetrone, Fasulo ( al 86° Ciampi), Griffore, Orrei, Mesisca, Palmieri, Barrasso, Parente, Fusco ( al 68° Di Rienzo), Cinque, Martone (al 54° De Matteo).
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it