
L’Avellino di Rastelli sfiderà il Benevento, per la Coppa Italia Lega Pro, al “Partenio – Lombardi”. L’ufficialità arriva dalla sede di Firenze della Lega Pro dove, questa mattina, alle 11.30, è avvenuta l’estrazione. Per il secondo turno, previsto per mercoledì 17 ottobre 2012, si giocherà, probabilmente, in notturna.