Irpinianews.it

Coppa Italia – Il Montoro pareggia 1 a 1 con il Mazzola

Finisce in parità l’incontro di Coppa Italia regionale valido per il girone 21, tra Mazzola Coperchia e Montoro disputatosi quest’oggi sul campo di Pellezzano. Primo tempo avaro di emozioni, con una sola incursione della formazione irpina con il bomber De Falco che di testa sfiora il vantaggio. Proprio allo scadere della prima frazione di gioco, la svolta del match: a causa di una forte botta alla caviglia, mister De Simone è costretto a rinunciare a Sansò che viene sostituito da Cervelli. E’il 59esimo quando l’arbitro della gara, il signor Iovane di Napoli decreta un penalty per il Montoro. Sul dischetto De Falco si fa ipnotizzare da Petrelli che respinge, ma non trattiene. Sulla sfera giunge proprio il neo entrato Cervelli che insacca per l’uno a zero a favore del Montoro. A questo punto c’è la reazione del V. Mazzola che al 73esimo firma il pari con una bella imbeccata di La Marca che raccoglie un traversone dalla destra. Il pari maturato questo pomeriggio lascia i giochi aperti in questo girone che mercoledì 10 vedrà in campo alle ore 16 la Juve Poggiomarino e il Mazzola Coperchia. Riposerà invece il Montoro di mister De Simone che dovrebbe scendere in campo il 17 contro la formazione napoletana.
V. Mazzola – Montoro 1-1
V. Mazzola Coperchia: Petrelli, La Marca, Paciello (19’ st Franceschelli), Pastore, Mogavero, De Filippo, Gaeta (29’ st Pascale), Apicella, Mazzeo (22’ st Capuano R.), Borsa, Santoro. A disp: Pasqualucci, M., Manzo, Aliberti. All.: Turco
Montoro: Daddi, Mingione, De Maio, Sanso’ (45’ pt Cervelli), Greco, Andres, Musto, Zocco, De Falco L., De Falco F. (25’ st Cipolletta), Abbatiello (35’ st Garofalo).
A disp.: Vannullo, Santorelli, De Stefano, Sessa. All.: De Simone
Rete: 15’ st Cervelli (M), 28′ st La Marca (VM).
Arbitro: Iovane di Napoli

Exit mobile version