Venerdì prossimo, alle ore 17.00 presso la sede Uil di Grottaminarda, in via Nazionale si terrà un’assemblea di tutti i lavoratori e lavoratrici delle cooperative sociali e del consorzio sociale ambito 1 Ariano Irpino, per discutere della riorganizzazione dei servizi sociali dopo il caos confusionale generato dalla gestione amministrativa. Tema dell’assemblea: “Quale livello di qualità avranno i servizi? Verrà garantita la dignità, la continuità cooperativa dei lavoratori ?” All’assemblea parteciperanno tutti i sindaci dell’ambito a1 e i dirigenti sindacali provinciali