
Musicoterapia per il territorio. Quale futuro? Questo e’ il convegno che si terra’ sabato 15 novembre, alle ore 17:00, presso la pinacoteca comunale di Teora. Ad introdurre i lavori sara’ il prof. Pasqualino Caruso, docente laboratorio di Musicoterapia attiva presso il centro multidisciplinare Nova Atlantis ( convenzionata con il consorzio politecnico internazionale “Scienza et Ars”e conservatorio di Vibo Valentia. Nel corso dell’evento moderato dal giornalista Salvatore Pignataro, interverranno: il sindaco di Teora Stefano Farina, il medico psicoterapeuta responsabile U.O.S Alcologia Asl Avellino, Il prof. Pasquale Ruggiero docente Afam, cattedra di letteratura italiana facolta’ di Scienze Turistiche universita’ di Campobasso, il dott. Giuseppe Sanges , neurologo, dottore di ricerca in Neuroscienze, il presidente dell’amministrazione provinciale di Avellino Domenico Gambacorta e la presidente della Commissione Politiche giovanili e disagio sociale della Regione Campania, On. Rosa D’Amelio.