Irpinianews.it

Controlli nel Mandamento Baianese, 13 denunce dei carabinieri

Avellino – Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Baiano nel Mandamento negli ultimi tre giorni. I militari hanno denunciato 13 persone nei comuni di Baiano, Avella, Mugnano Del Cardinale, Quadrelle e Sirignano per vari reati tra i quali guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, contrabbando di sigarette, falsità materiale in scrittura privata, falsità materiale commessa da privato, uso di atto falso, ricettazione, truffa, violazione di sigilli, procurato allarme.
E’ stato, inoltre, segnalata alla Prefettura di Avellino una persona per possesso di sostanza stupefacente per uso personale ed è stata proposta alla Questura di Avellino l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per 3 pregiudicati sorpresi nel territorio senza giustificato motivo. Durante i controlli eseguiti al traffico veicolare si è proceduto al sequestro amministrativo di 4 autoveicoli ed al ritiro di 6 patenti di guida. Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di natura penale e alla Prefettura e Questura di Avellino per le violazioni di natura amministrativa.

Exit mobile version