Irpinianews.it

Contratti di programma: progetti di rilancio dell’agroindustriale

Contratti di programma, domani presso la sede dell’Isa-Cnr di Avellino, a partire dalle ore 12, verrà illustrato il progetto di ricerca presentato nel contratto di programma sulla filiera agroalimentare.
Alla conferenza stampa parteciperà anche Andrea Cozzolino, assessore regionale all’Agricoltura e alle Attività Produttive, che sempre nella mattinata di domani visiterà alcune aziende del Consorzio Campania Felix. Il progetto di contratto di programma regionale ha l’obiettivo di valorizzare la filiera dell’agroalimentare e dolciaria. La proposta progettuale si sviluppa su 3 province della Regione, con l’Irpinia protagonista con oltre l’80 per cento degli investimenti. Alla conferenza stampa parteciperanno Michele Ingino, presidente del Consorzio Campania Felix, Raffaele Coppola, direttore dell’Isa-Cnr, Antonio Petitto, presidente della BCC, Lucio Fierro e Ciriaco Coscia del Cna Irpinia ed Angelo Giusto, consigliere regionale de ‘La Sinistra’.

Exit mobile version