Contrada – Persone non identificate hanno incendiato nella notte l’auto del comandante dei vigili urbani di Contrada.
La vettura, una Alfa Romeo 156 andata completamente distrutta, era parcheggiata nelle centralissima via Roma.
Sul posto sono intervenuti i caschi rossi del comando provinciale di Avellino e i militari della locale stazione carabinieri che indagano sull’accaduto.
Le fiamme sono state spente dopo quasi due ore di intervento. Sull’incendio, di probabile natura dolosa, indaga il personale dell’Arma.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
