
“Credo sia in vantaggio Raffaele Pagnozzi“. Così il presidente del Comitato paralimpico Luca Pancalli, a pochi giorni dall’elezione del nuovo presidente del Coni che vede in corsa l’irpino Pagnozzi, segretario generale del Comitato olimpico e Giovanni Malagò. “Mi dispiace del ritiro della candidatura di Gambino – aggiunge Pancalli, ospite di ‘Novantaminuti’ su RaiSport1 – perchè ogni candidatura è sempre un valore aggiunto nella dialettica democratica, ma fin dall’inizio sembrava una corsa a due”.