![]()
Per affrontare la sfida della competitività in un contesto globale complesso è necessario un nuovo modo di ragionare, un approccio diverso che consiste nell’adottare una strategia operativa che punti ad aumentare l’efficienza e diminuire gli sprechi. Questo nuovo approccio operativo è il Lean Thinking (pensare snello).
Il Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino si è fatto promotore di accogliere il seminario di approfondimento su tale tema, dal titolo appunto:
“LEAN THINKING- L’ARTE DI MIGLIORARE” che si terrà MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 14,30 presso la sede di Via Palatucci 20/a.
I lavori saranno introdotti da Renato Abate – Presidente Piccola Industria di Confindustria Avellino ed a coordinare gli interventi sarà Giorgio Possio – Vice Presidente nazionale di Piccola Industria di Confindustria. Seguirà l’intervento di Marco Giugliano di Praxi Spa e la relazione di Arnaldo Camuffo- docente della Università Bocconi – sull’arte di migliorare: il made in lean Italy per tornare a competere; la testimonianza del caso aziendale è affidata a Stefania Iannuzzi di EMA Spa. Grande spazio sarà dedicato al dibattito ed ai quesiti dei partecipanti.