Confindustria – Entro dicembre, l’erede di Sarno alla presidenza

0
2

Avellino – La successione di Silvio Sarno a presidente di Confindustria sarà nel segno dell’unità.
E’ il presidente stesso ad annunciarlo mentre si appresta a lasciare la guida dell’associazione di via Palatucci per scadenza del mandato.
Come annunciato nel suo programma, Sarno ha puntato a creare una classe imprenditoriale nuova ed in grado di operare al meglio per raccogliere le nuove sfide in una fase economica di grande difficoltà; una squadra motivata che da tempo opera unitariamente per rilanciare un tessuto produttivo che sconta da tempo inefficienze e ritardi nel settore delle infrastrutture.
Il nome del successore di Sarno uscirà da un gruppo che ha obiettivi comuni, continuare il percorso avviato dal presidente Sarno per consentire a tutte le imprese, grandi o piccole che siano, di realizzare innovazioni di processo e affrontare nuovi mercati.
Del resto l’auspicio espresso da tutti gli imprenditori irpini è di individuare una soluzione condivisa con l’obiettivo di far svolgere all’associazione un ruolo sempre più importante nello sviluppo della città. Si vorrà dare, dunque, un segnale di forte unità.
A breve il comitato dei saggi si riunirà per stilare il calendario degli incontri con gli imprenditori. Il cronoprogramma prevede che il nuovo presidente sarà designato entro e non oltre il 15 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here