Confessa di fare sesso con la sua cagnolina:”Sono innamorato di lei”

0
294

BERLINO – David, un ragazzo tedesco di 26 anni, ha deciso di gridare al mondo il suo amore. Fin qui niente di strano, la sua amata però ha quattro zampe. “Amo il mio cane e non ho voglia di nascondermi“, ha dichiarato al “B.Z. Berlin” ammettendo di andare ben oltre l’amicizia con l’animale domestico .
L’uomo è innamorato della sua cagnolina e dichiara apertamente di avere rapporti sessuale con la sua dalmata di nome Maromi.
David ha dichiarato: “Ho fatto sesso per la prima volta a vent’anni con un cane. Ha cominciato lui da solo e la cosa mi ha turbato. La gente mi chiama stupratore, sfruttatore di animali e così via. È la mia cagna a farmi sapere quando “ha voglia”. A volte non vuole per settimane”.
Secondo David gli animali hanno una volontà e dei bisogni, quindi parlare di sodomia in accezione negativa è sbagliato, perché il termine viene da “Sodoma e Gomorra e qui non c’è proprio niente di violento”.
Una vera e propria storia d’amore che la sua famiglia non ha ancora accettato, ma lui non vuole più nascondersi, dice al sito. In Germania il sesso con gli animali non è del tutto vietato, motivo per cui il governo sta pensando di apportare delle modifiche alla legge per proteggere gli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here