![]()
Nel corso dell’incontro saranno illustrate anche le modalità dell’organizzazione per lo sciopero del 14 novembre del settore pubblico, indetto a livello nazionale dalla Cgil.
La conferenza stampa di domani segue l’assemblea tenutasi questa mattina presso il centro sociale “Samantha della Porta” di Avellino e precede la riunione dell’11 novembre con i dipendenti pubblici degli uffici che fanno capo ai Ministeri.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il segretario della Cgil di Avellino, Vincenzo Petruzziello, il segretario della FP Cgil, Gigi Mauro e Marika Borrelli della segreteria provinciale della Cgil.