Irpinianews.it

Concia – Vertice a Firenze per il rinnovo del contratto nazionale

Solofra – E’ in programma domani 6 maggio un tavolo di confronto a Firenze in vista del rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto concia. Nel 2008 il rinnovo del biennio economico si è tradotto in un miglioramento delle retribuzioni con un incremento di 95 euro al livello medio D2 (pari, al 6,85 per cento di aumento sui minimi contrattuali) che sono stati corrisposti in tre tranche: 35 euro con la retribuzione di novembre, 30 euro con la retribuzione di giugno 2009 e 30 euro con la retribuzione di giugno 2010.

Exit mobile version