Comunità montane, convocata l’assemblea dei dipendenti

0
126

Si terrà martedì 5 ottobre, alle ore 10.30, presso il Centro Sociale “Samantha della Porta”, l’assemblea dei dipendenti delle Comunità Montane della nostra Provincia. A comunicarlo sono le Segreterie provinciali CGIL FP, CISL FP, UIL FPL e UGL All’ordine del giorno il drammatico stato economico in cui versano le Comunità Montane, la mancata erogazione degli stipendi ai dipendenti e il futuro incerto degli stessi Enti.. All’ incontro sono stati invitati l’On. Pasquale Sommese assessore Giunta Regionale della Campania , l’On. Giuseppe De Mita, Vice Presidente della Giunta Regionale della Campania, i consiglieri della Giunta Regionale On. Pietro Foglia, Ettore Zecchino , Sergio Nappi, Antonia Ruggiero e Rosa D’Amelio , l’On. Cosimo Sibilia Presidente della Provincia di Avellino, il dott. Donato Cufaro, Presidente UNCEM Campania, i Presidenti delle Comunità Montane Partenio-Valle Lauro, Alta Irpinia, Ufita e Terminio-Cervialto, i Sindaci dei Comuni facenti parte delle Comunità Montane, i Segretari Regionali, Confederali e Provinciali di categoria delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL. Nell’incontro sarà deciso la data della mobilitazione da tenersi, prossimamente, a Napoli unitamente alle Comunità Montane delle altre Provincie della Campania. “La già grave situazione economica delle comunità Montane, non ammette ulteriori ritardi. Il Governo Regionale deve dare un segnale concreto, per garantire lo stipendio ai dipendenti delle Comunità Montane, oltre a sollecitare ai Ministri competenti l’adozione urgente dei necessari provvedimenti per lo sblocco dei trasferimenti erariali relativi al fondo consolidato, hanno concluso i Segretari Provinciale CGIL FP ,CISL FP, UIL FPL e UGL”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here