Irpinianews.it

Comune – Todisco e Loguercio rientrano nel gruppo del Pd ma…

Avellino – Ugo Loguercio e Francesco Todisco rientrano nei ‘ranghi’. Più precisamente, dopo aver constatato che non sussistono più i presupposti per stare fuori dal gruppo consiliare del Pd, i due hanno ufficializzato la loro decisione.
L’occasione per farlo è stata l’assise di Palazzo di Città convocata nella serata, nella quale l’ex capogruppo consiliare de ‘I Democratici’ nel corso del suo intervento ha spiegato che, pur ricompattandosi con il principale gruppo di maggioranza, entrambi manterranno la loro posizione di ‘indipendenza’.

Exit mobile version