![]()
L’occasione per farlo è stata l’assise di Palazzo di Città convocata nella serata, nella quale l’ex capogruppo consiliare de ‘I Democratici’ nel corso del suo intervento ha spiegato che, pur ricompattandosi con il principale gruppo di maggioranza, entrambi manterranno la loro posizione di ‘indipendenza’.