Summonte – Sarà un percorso in continuità quello che propone il candidato a sindaco della lista Per Summonte, Pasquale Giuditta. Il lavoro portato avanti in questi anni ha reso Summonte, piccolo borgo ai piedi del Partenio, un piccolo gioiellino apprezzato da tutti.
L’amministrazione guidata da Giuditta si è caratterizzata innanzitutto per la concretezza. Ha badato ad ogni aspetto delle vita civile del paese portando avanti iniziativa rivolte alla tutela dell’ambiente, alla promozione delle cultura e allo sviluppo di sinergie mettendo sempre in primo piano il cittadino. Tutte iniziative che hanno permesso di raggiungere un ottima qualità della vita per la comunità summontese.
L’appello agli elettori del sindaco Giuditta guarda pertanto alla concretezza dimostrata in questi anni.
“Cari concittadini credo che il lavoro portato avanti in questo quinquennio è sotto gli occhi di tutti. Sapete quanto impegno la nostra amministrazione ha profuso al servizio della comunità. Il nostro sarà un percorso in continuità; percorreremo sempre la strada della concretezza, come abbiamo fatto fino ad ora. L’ambiente sarà sempre uno dei nostri punti cardine; lo sviluppo e la crescita del borgo, attraverso l’incentivazione di micro-imprese artigianali sarà uno dei nostri obiettivi prioritari in questo nuovo mandato elettorale. La creazione di piccole attività artigianali, che riprendono anche le nostre tradizioni antiche, sarà il motore vincente per far ripartire l’economia locale e creare nuova occupazione, soprattutto tra i giovani. Ci avete dato fiducia in questi anni e abbiamo lavorato per rendere Summonte un orgoglio per l’Irpinia, continuate a darci fiducia, siamo certi che non vi deluderemo”.
Un appello accorato quello di Pasquale Giuditta che è alla guida della lista Per Summonte che porterà avanti insieme ai suoi candidati. Una lista che, per la sola eccezione dell’assessore uscente, Giancarlo Maccario, appare completamente rinnovata. Spazio ai giovani professionisti che sapranno offrire il loro valido contributo condotti da una guida esperta e navigata quale il sindaco Giuditta.