Commissione garanzia Pd, Palmieri ricorrerà al Tar

0
139

Strascichi dopo l’Assemblea Provinciale del PD, che aveva come ordine del giorno le surroghe alla Commissione di Garanzia Provinciale, in base alla sentenza emessa dalla commissione di Garanzia Regionale. Pellegrino Palmieri è pronto a ricorrere al Tar. “Durante l’assemblea ho dato in maniera ironica e provocatoria, anche il mio assenso affinché si completasse la mercificazione dei più elementari principi regolamentari e statutari. Avrei preferito rimanere nell’ambito di un confronto tutto interno al partito, ma mi sono reso conto, dopo la pantomima dell’assemblea provinciale, che per certi soggetti c’è bisogno solo dell’intervento della giustizia ordinaria. In settimana incontrerò un legale per organizzare il tutto, in linea con i principi che hanno visto prima di me percorrere questa strada, iscritti come Tremante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here