Irpinianews.it

Commissariamento Pionati: soddisfazione della segreteria provinciale

Avellino – “Prendiamo atto con soddisfazione della nomina, da parte del Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, a commissario provinciale dell’Udc di Francesco Pionati”. Con queste parole si esprime la segreteria provinciale della forza centrista, che torna sulle vicende degli ultimi giorni in seno al locale Udc: “La nostra istanza presentata alla commissione nazionale garanzie – sottolinea la nota – con le dimissioni in massa dal comitato provinciale è stata accolta positivamente. Ciò a conferma della nostra buona fede e del rispetto delle regole statutarie. Le infondate dichiarazioni di queste ore, di chi sosteneva l’errata procedura nei procedimenti burocratici, circa la sfiducia di alcuni dirigenti, è archiviata definitivamente”.
Intanto Francesco Pionati d’intesa con la Segreteria Nazionale ha nominato vice commissario provinciale Antonio De Vita, che lo affiancherà nella guida del partito con il compito di avviare le operazioni di tesseramento e di indire in via successiva il congresso. Nel fine settimana sarà allestito inoltre un ufficio politico con funzioni di coordinamento in vista degli impegni amministrativi della prossima primavera.

Exit mobile version