
Avellino – A distanza di una settimana si registra una nuova tragedia. Una donna irpina ieri mattina avrebbe dovuto partorire la sua seconda figlia mentre la stavano preparando per il taglio cesareo i medici le hanno dato la drammatica notizia: la bambina era praticamente morta. La donna si sarebbe sottoposta, presso la Città Ospedaliera, ad un esame ecografico che avrebbe confermato che tutto procedeva nel migliore dei modi. Alla partoriente, dunque, era stato dato appuntamento a domenica per procedere al parto attraverso il taglio cesareo. Ma qualcosa è andato storto e la signora ha perso la bambina prima che questa nascesse. Una nuova tragedia a distanza di una settimana. Questa volta il dramma riguarda una coppia di Monteforte Irpino, lui A.R. 37enne operaio e lei M.M.30enne casalinga.