Irpinianews.it

Ciclocross – Michele Salza dà spettacolo a Calvanico

Spettacolo delle due ruote domenica a Calvanico, in provincia di Salerno, dove è andata di scena la terza prova del challenge regionale Fci Campania denominata “II Memorial Stanzione” e organizzata dalla Polisportiva Novara del presidente Raffaele Novara e del vice presidente vicario della Fci Campania. Nel suggestivo scenario, si sono sfidati i più forti specialisti del sud Italia. Gli organizzatori hanno tracciato un circuito impegnativo, reso ancora più difficile dalla pioggia caduta il giorno prima e che ha messo a dura prova la resistenza e la tecnica dei concorrenti. Molto attesa la prova dell’ufitano Michele Salza, della formazione marchigiana Co.Bo Pavoni, che dopo la brillante vittoria assoluta a Lago Patria in Giugliano, chiude al quarto posto assoluto e porta a casa la piazza d’onore della categoria “Open”. Dunque, ancora un’ottima prestazione del ciclocrossista irpino che nonostante i suoi 41 anni lotta ancora come un “leone” ingaggiando spettacolari ed emozionanti duelli con agguerritissimi avversari molto più giovani. Prossimo appuntamento per il Campania Cross è fissato per domenica 13 dicembre a Contursi Terme.

Exit mobile version