Ciclismo – Tripudio per Antonio Valletta: tre vittorie in tre anni

0
4

Grottolella – Per la terza volta consecutiva il tammarese Antonio Valletta si conferma grimpeur di razza in occasione della “34esima Cronoscalata di Grottolella”, vincendo per l’ennesima volta la regina delle cronoscalate e stabilendo un nuovo primato: 5’17’’. La novità, dunque, più che nella vittoria di Valletta, sta nel numero di partecipanti, poichè le stime dicono che risopetto agli scorsi anni è addirittura raddoppiato.
Alla manifestazione sono intervenute le massime autorità dello sport regionale e provinciale.
E’ stato lo stesso Cosimo Sibilia, Presidente regionale del CONI nonché Presidente della Provincia di Avellino, a premiare il vincitore, assieme a Giuseppe Saviano, Presidente Provinciale del CONI, il sindaco di Grottolella Antonio Spiniello e tutti gli assessori comunali.

Giornata da incorniciare per il team diretto dal D.s. Salvatore Letizia, che ha ottenuto un ennesimo riconoscimento grazie al terzo miglior tempo (5’24’’) del sannita Antonio Marotti.
Unico irpino sul podio Luigi Mastantuoni (ASD Suessola-Mastantuoni sport) di Rotondi che conquista la piazza d’onore con 5’19’’. Quarto miglior tempo, ancora un irpino: Antonio Corbisiero, Team Las Vegas di Solofra, con 5’29’’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here