È giunto alla sua 58esima edizione il “Giro ciclistico città di Avellino”. La manifestazione anche quest’anno si presenta come una delle competizioni più importanti del ciclismo dilettantistico italiano. La gara sarà organizzata anche questa volta dalla polisportiva “Raffaele Novara” con il sostegno del comune e dell’assessorato allo sport di Avellino. Il successo sarà assicurato, fino ad ora infatti alla manifestazione hanno aderito 121 partecipanti. Tra questi figurano alcuni dei migliori ciclisti italiani di categoria. La manifestazione, inserita nel calendario ciclistico nazionale, si snoderà sul classico circuito cittadino. I giri saranno quarantacinque e dovrà essere ricoperta una distanza di novantacinque chilometri. La partenza è prevista per le ore 16.00 del 13 agosto dal piazzale antistante la Villa Comunale. Tutti gli appassionati sono chiamati ad intervenira.