Ciao Darwin, il fortunato programma televisivo parodistico dell’evoluzione darwiniana, in onda ogni venerdì su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è giunto alla sua ultima puntata. Questa sera si sfideranno, come di consueto, due categorie opposte del genere umano. Toccherà al “Reale” (capitanato da Piergiorgio Odiffeedi) sfidare attraverso il meccanismo di selezione naturale il “Virtuale” (capitanato da Francesco Facchinetti).
Intanto come ogni fine di stagione sono stati istituiti i “Ciao Darwin Awards”, che premieranno tre concorrenti scelti tra le categorie Miglior Look, Miglior Performance e Personaggio dell’Anno. Ovviamente non poteva mancare tra le nomination quella dell’irpino Fioravante Acierno, meglio conosciuto durante la puntata che ha visto sfidare il mondo degli “Io so’ io” e quello dei “Noi non semo” come l’Uomo di Latta, soprannome che è diventato immediatamente virale sul web.
Fioravante, originario di Sirignano in provincia di Avellino, è stato nominato sia nella categoria “Best Look” che in quella della migliore performance, ovviamente specialmente in quest’ultima la vittoria sembra assicurata. Per votare l’avellinese basta registrarsi sul sito di CiaoDarwin.Mediaset.it e contrassegnare la casella del concorrente numero 21.