Cgil – Domani i congressi del Nidil e della Filt Cgil

0
3

Avellino – Si svolgeranno domani i congressi provinciali del Nidil Cgil, la categoria che difende e tutela i lavoratori precari e le nuove identità di lavoro e il congresso della Filt Cgil, il sindacato dei lavoratori del settore trasporti.
Il congresso del Nidil si svolgerà domani pomeriggio, alle ore 16:00 presso il centro sociale di Avellino “Samantha della Porta”. Dopo la relazione di rito del segretario uscente Mimmo Giugliano, ci saranno gli interventi del segretario generale della CGIL di Avellino, Vincenzo Petruzziello e di Maria Di Serio, della segreteria nazionale Nidil-CGIL. Al termine del confronto ci sarà l’elezione del nuovo segretario.
Il congresso della Filt Cgil si svolgerà presso il Country Sport di Picarelli e per l’occasione è stato organizzato un seminario dal titolo: “DL Ronchi Art. 15 Gestione Servizi Pubblici Locali – Liberalizzazione Trasporto Pubblico Locale”. Interverranno, oltre Petruzziello, il segretario uscente Pietro Nappi, Giovanna De Santis Studio legale Bird&Bird – Consulente Asstra, Livio Petitto assessore Traffico e Mobilità al Comune di Avellino e, per le conclusioni, Santo Di Santo Segretario Nazionale FILT-CGIL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here